A E-VISA.DK, assistiamo migliaia di viaggiatori con l’ottenimento dei loro permessi di viaggio in
nel modo più tempestivo e affidabile possibile. Qui puoi leggere come noi
fornirti il nostro servizio.
Modulo di domanda facile da usare
Dall’inizio del processo di candidatura, ti forniamo il nostro user-friendly
modulo di domanda, in cui abbiamo reso ogni fase del processo semplice e
intuitivo possibile. Ci siamo anche assicurati di includere spiegazioni dettagliate di
ogni domanda, in modo che tu conosca il significato esatto di tutto ciò che è in corso
chiesto.
Archiviamo i tuoi dati in un database crittografato
Una volta completato con successo il modulo di richiesta, raccoglieremo il nostro
tassa di servizio, insieme a eventuali costi consolari, attraverso il nostro pagamento crittografato
piattaforma. Una volta che il pagamento è stato elaborato, i dati della tua domanda saranno
memorizzati all’interno del nostro database crittografato mentre elaboriamo la tua domanda.
Revisione completa da parte del nostro team di esperti
Una volta che la tua applicazione avrà raggiunto i nostri sistemi, il nostro team di esperti del settore lo farà
iniziare la revisione completa della tua domanda, per garantire che ogni parte di essa
è stato compilato correttamente. Una volta che la tua domanda sarà stata esaminata, lo faremo
presentarlo alle autorità competenti.
Assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 nella tua lingua locale
Nel corso dell’elaborazione della tua domanda, ti forniamo 24 ore su 24, 7 giorni su 7
supporto dal nostro team di esperti di viaggio multilingue. Se hai qualche domanda
sulla tua domanda o su qualsiasi altra cosa relativa al tuo viaggio, contattaci tramite
la nostra live chat o il nostro indirizzo e-mail.
Consegna rapida e conveniente del tuo permesso di viaggio
Una volta rilasciato il tuo permesso di viaggio, te lo invieremo in formato PDF all’indirizzo
indirizzo e-mail fornito nel modulo di domanda iniziale. Quindi, è importante che tu
fornisci il tuo indirizzo email corretto, senza errori di battitura. Se non rispondi
entro un lasso di tempo ragionevole, ricontrolla il filtro antispam nel tuo
client di posta elettronica.
Soddisfazione Garantita
Offriamo a tutti i nostri clienti una garanzia di soddisfazione. Se non sei soddisfatto di qualcuno
aspetto del nostro servizio, o se la tua domanda è stata respinta per qualsiasi motivo, noi
offrirti un rimborso completo della nostra commissione di servizio. Le spese consolari non sono sempre rimborsabili
– questo dipenderà dal fatto che l’autorità di emissione acconsenta o meno a questa fase.